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La societa'
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O'Donnell & Associates Srl, costituita nel 1993, è la società fondatrice del Gruppo ODAS. La società lavora sia in Italia che all'estero con grande successo.

I Professionisti che la costituiscono hanno acquisito la piu' vasta esperienza sia nella Gestione del Cambiamento che nel settore della Riorganizzazione Aziendale volta allo sfruttamento ottimale delle risorse.


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Il motivo per il quale noi "facciamo la differenza" e' che siamo diversi da tante altre società di consulenza. Anziché limitarci a lasciare un rapporto scritto al cliente, affianchiamo il management dell'azienda nel mettere in atto le proposte formulate durante la fase di Definizione e Sviluppo.

Sviluppiamo le capacità gestionali dei supervisori e dei managers e le tecniche commerciali dei venditori dei nostri clienti attraverso corsi di formazione personalizzati.

Sin dalle prime settimane di intervento di O'Donnell & Associates, misuriamo e registriamo incrementi di produttività e conseguentemente di profittabilità del business dell'azienda nostra cliente.

Lavorando sulla cultura della "Qualità Interna" ed introducendo nell'organizzazione il concetto di "Zero Difetti" miglioriamo la Qualità del Prodotto ed il Servizio al Cliente.


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Fase 1 - Scongela
 
Definizione
Utilizziamo strumenti tecnico-operativi quali interviste, analisi statistiche ed analisi operative sul campo per definire lo "stato di salute" dell'Azienda nostra cliente.

Formazione
Organizziamo e gestiamo corsi personalizzati di formazione,basandoci sui risultati ottenuti con la Definizione, per preparare i managers ai cambiamenti che avverranno, sia per migliorare la cultura aziendale che per preparare i managers ai cambiamenti che avverranno e migliorare la cultura aziendale.

Obiettivi

Studiamo insieme ai nostri clienti il potenziale recuperabile e gli obiettivi da raggiungere con il cambiamento la strategia da adottare perche' l'intervento vada a buon fine.
   
 Fase 2 - Cambia
 
Sviluppo
Lavoriamo insieme ai managers locali per sviluppare strumenti e sistemi di gestione che possano essere utilizzati in maniera proficua all'interno dell'azienda.
 
Implementazione
Affianchiamo i nostri clienti, fornendo tutto il supporto necessario, nella implementazione delle proposte formulate e nella gestione dei cambiamenti necessari ad ottenere gli obiettivi stabiliti.
   
Fase 3 - Consolida
 
Padronanza
Diluiamo la nostra presenza, una volta completata la Fase di Implementazione e prepariamo un coordinatore per assicurarci che tutti i managers e gli interessati ai cambiamenti mantengano una perfetta padronanza delle nuove metodologie di gestione ed esecuzione del lavoro.

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Il principio di fondo sul quale si basa l'attività della O'Donnell & Associates e' che, per quanto correttamente gestita , una società utilizza solo il 50% circa della capacità di risorse a disposizione quali ad esempio:

Macchinari
Infrastruttura
Personale
Magazzini
Energia
Flussi Finanziari
Materiali
Informatica

Per evitare tali sprechi i nostri consulenti lavorano con il management del cliente al fine di recuperare il piu' possibile del potenziale inutilizzato e di rafforzare la loro presenza sul mercato.


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Normalmente i nostri progetti danno ai nostri clienti un ritorno sui loro investimenti del 200% - 400% per mezzo dei seguenti miglioramenti:

Aumento della quota di mercato
Aumento della produttività del 20-25%
Incremento significativo dell'efficienza dei reparti e dell'utilizzo dei macchinari
Riduzione dei costi di energia ed altre utilita'
Miglioramento delle Comunicazioni
Riduzione dei costi di magazzino
Aumento della resa dei materiali
Qualità migliore a costi sostanzialmente inferiori

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O'Donnell & Associates Viale Trieste,15 33170 Pordenone tel. 049.933.62.75 fax 049.79.69.264
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